Consumabili KMU LOFT

Per preservare l'efficienza e il corretto funzionamento degli impianti vi raccomandiamo di avvalervi della lunga esperienza degli specialisti in consumabili della KMU LOFT Cleanwater (KLC)! Utilizzando i nostri detersivi, abbattitori di schiuma e additivi otterrete la massima stabilità di processo e una lunga vita per il vostro evaporatore sottovuoto. Approfittate della competenza dei due laboratori chimici di proprietà della KLC per garantirvi un'efficienza ottimale dell'impianto, utilizzando consumabili studiati appositamente per il tipo di processo.


Dépliant informativo

Scarichi qui le più importanti informazioni relative ai nostri consumabili.


Schede dati sicurezza

Le nostre schede dati di sicurezza descrivono i principali fattori di rischio. Una volta effettuato l'accesso con i dati cliente, queste si potranno scaricare.

Detergenti KLC

Sia che siano a base di acido solforico, fosforico o acido citrico, i nostri detersivi speciali KLC vengono testati e sviluppati continuamente nei nostri laboratori e garantiscono il miglior effetto detergente e la stabilità di processo. Tutti i detersivi possono essere impiegati più volte!

Liquidi antischiuma KLC

Durante la distillazione di materiali con elevate caratteristiche schiumanti vengono utilizzati agenti appositi, per ottenere la stabilità di processo desiderata. Approfittate dell'esperienza di oltre 25 anni del team di specialisti in applicazioni di KLC.

Additivi KLC

I nostri additivi vengono prodotti impiegando i più moderni test di utilizzo ed evitano che, anche in presenza di materiali altamente aggressivi, si formino incrostazioni all'interno dello scambiatore di calore o che la pompa sottovuoto si corroda. Questo garantisce un funzionamento sicuro del vostro evaporatore sottovuoto e la sua durata nel tempo.

Numero d'emergenza veleni 24 su 24 7 giorni su 7, in tutto il mondo

+49 (0) 6132 - 84463

 

Cosa possiamo fare per voi

La KMU LOFT Cleantwater GmbH è il partner affidabile e professionale per l'industria del trattamento dei reflui a livello mondiale.
Non esitate a contattarci: i nostri esperti sono a vostra disposizione per tutto quello che concerne il trattamento delle acque reflue.

 

*obbligatorio

KMU LOFT servizio di assistenza

+39 (0)473 550 221

Mo. - Fr. 08:00 - 17:00 Uhr

info@kmu-loft.it