Informativa sulla privacy

Durante la navigazione in Internet, i dati personali sono conservati ai fini del trattamento delle informazioni. Con l’inserimento e l’invio dei vostri dati, esprimete il vostro consenso al trattamento elettronico dei dati e alla loro conservazione ai fini dell’invio, da parte di KMU LOFT Cleanwater GmbH, di informazioni, materiale pubblicitario ecc. per e-mail e per posta.

Nel trattamento dei vostri dati, prestiamo estrema attenzione per garantire la massima sicurezza. Segnaliamo tuttavia che la trasmissione dei dati via Internet avviene essenzialmente con modalità non sicure. Pertanto non è possibile escludere il rischio di un’acquisizione e persino di un’eventuale alterazione dei dati trasmessi, da parte di soggetti non autorizzati. Ai fini della sicurezza, al momento del vostro accesso al sito, sul nostro server vengono salvati temporaneamente dati che potenzialmente consentono un’identificazione, ad esempio indirizzo IP, data, era e pagine visitate. I dati non sono analizzati che per finalità statistiche in forma anonimizzata.

KMU LOFT Cleanwater GmbH si impegna a non divulgare a terzi i vostri dati, in conformità al RGPD. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al responsabile della protezione dei dati di KMU LOFT Cleanwater GmbH.