KMU LOFT splende: KLC-MASTER Line come gioiello

L‘evaporatore splende nel suo design innovativo

Per poter proporre ai nostri clienti la soluzione migliore, sviluppiamo i nostri prodotti costantemente. Quando ci sono molte buone idee nuove, è il momento di fare un grande salto. È questo ciò che abbiamo fatto con la nuova MASTER Line. A livello tecnico, economico e anche estetico.

La funzionalità di un evaporatore non deve per forza comportare una complessità nelle sue forme. Il nostro principio nella progettazione è semplicità e splendore, non solo esternamente ma anche internamente.

Lo speciale design ovale distingue la nuova linea MASTER Line dalle forme consuete: si risparmia spazio e se ne migliora l'accessibilità. Allo stesso tempo, è stato possibile ridurre il numero delle diverse dimensioni dell’impianto. L’uso di componenti più comuni ha consentito un notevole risparmio economico e tempi di produzione più brevi.

Il concetto di accessibilità è uno dei più nuovi. I pannelli laterali e le porte sono agganciati solo agli angoli, il che rende più facile e veloce lavorare sull’impianto.

Internamente è tutto in regola. Anche qui le forme semplici di ogni elemento e delle tubazioni consentono di vedere l'andamento del processo e la sua funzione. La sua struttura è modulare. Le opzioni di processo che vengono offerte possono anche essere adattate a posteriori.

Tutto è stato radicalmente ridisegnato, anche le componenti funzionali, come il serbatoio del distillato integrato, ottengono risultati ancora migliori. La produttività è aumentata a parità di dimensioni. Allo stesso tempo, si riduce il fabbisogno energetico, la qualità del distillato è stata ulteriormente migliorata e il contenuto d'acqua del concentrato è stato diminuito. Grazie a questo concetto si ottengono migliori risultati e minori costi. E infine, ma non per questo meno importante: è meglio per l'ambiente.

Più splendore al momento giusto. Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Allora mettetevi in contatto con noi! I nostri colleghi vi richiameranno il più presto possibile e saranno lieti di rispondere a qualunque domanda sui nostri evaporatori.

Contatto stampa

attentio :: online- & werbeagentur GmbH